The Beauty and a Pile of books si trasferisce!

Avete letto bene!
Ho da poco inglobato l’intero blog su altervista!
Mi dispiace lasciare wordpress, è qui che il blog è nato, ed è qui che mi ha dato tante piccole soddisfazioni!
Vi ringrazio per avermi seguita fin qui, e spero che continuate a seguirmi!
xxx
Baci
Debbi96

The Beauty and a pile of Books

7 pensieri riguardo “The Beauty and a Pile of books si trasferisce!

      1. No e perchè, io Ti seguirò nell’altro blog. Io son proprio di Reggio nato e cresciuto a Spirito Santo, non so se hai presente la rotonda, da quelle parti…..ora però Vivo in Toscana per ora vicino Empoli ma nei prossimi giorni mi trasferirò a Piombino. Tu di dove sei di preciso? Se non sono invedente.

        Liked by 1 persona

      2. Io sto a Villa S. Giovanni! Si, so dov’è Spirito Santo, accompagno sempre mia sorella dal fidanzato con la macchina da quelle parti! Bella la Toscana! Un giorno vorrei tanto visitarla! Ti seguirò anche io, su wordpress, come ho già detto, rimango in veste di lettrice!
        A presto!
        xxx

        Liked by 1 persona

Rispondi

