Post-Flash #2

Vi do un buongiorno un po’ assonnato e stanco!
Stamattina mi sono svegliata presto e mi sono messa subito a studiare la mia amata Storia Romana!
Voglio vedere quanto sarà amata, quando arriverò alle guerre puniche – che odio. 
Comunque sia non voglio annoiarvi con i miei particolari da universitaria.
Volevo fare questo post-flash, innanzitutto, per ringraziarvi, perché – sebbene io ieri mi sia assentata, ho ricevuto molte vostre visite e molti vostri mi piace!
Per cui, grazie davvero!
Volevo anche informarvi che il quarto capitolo della mia storia è già tra le bozze, e quando riuscirò a ritagliarmi un altro po’ di tempo, lo pubblicherò!
Vi lascio i link dei primi tre capitoli!
A voi come sta andando? E’ iniziata bene l’estate? O anche voi siete impegnati tra esami universitari o esame di stato?
Scrivetemi nei commenti!
Un bacio.

1° Capitolo
2° Capitolo
3° Capitolo

Debbi96

Rispondi

