Un Grazie Speciale♥

Oggi è la giornata mondiale del libro.
Per questo motivo, vorrei ringraziare:
J. K. Rowling per avermi fatta credere nella magia – e starei qui ore a scrivere davvero tutto-
John Green per avermi insegnato che l’amore può superare qualsiasi ostacolo, anche una malattia.
Nicholas Sparks per avermi fatto credere nel Per Sempre, quello vero, quello che unisce due anime.
Veronica Roth per avermi insegnato i valori del coraggio, dell’ onestà, della gentilezza, dell’altruismo e dell’ intelligenza e del vero amore, quello di sacrificarsi per una persona amata.
Suzanne Collins che mi ha insegnato il valore della famiglia e del sacrificio. tumblr_ln3bzbxMvl1qfuyaso1_400_large
Kamy Garcìa e Margareth Stone che mi hanno insegnato a lottare per le persone che si amano,anche dopo la morte.
Stephen Chbosky che mi ha insegnato a vivere il presente,perché non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ed essere sinceri, e a mantenere i segreti, e ad amare, mettendo la felicità degli altri prima della propria,a osservare il mondo, e cercare di capirlo.
E per ultimo – ma non d’importanza – vorrei ringraziare Antoine de Saint-Exupéry che mi ha insegnato che “L’essenziale è invisibile agli occhi” ♥

Piccola Recensione- Noi siamo Infinito

large (57)Proprio stamattina ho finito di leggere questo fantastico libro;
Avevo già visto il film a causa di forza maggiore – o in realtà solo perché lo passavano su Sky e avevo tanta voglia di guardarlo- ed è un caso, dato che io sono una che preferisce prima leggere il libro, per poi confrontarlo col film e dire “Ma nel libro non era così” ad ogni singola scena; Ma sto divagando. OK. Sto iniziando a scrivere come Charlie. Ecco. Charlie.
Charlie è il protagonista della nostra storia, il romanzo è ambientato negli anni ’90, ed ecco che fin dalle prime pagine veniamo trasportati e cullati dalle note di “Asleep” degli Smiths, una delle canzoni preferite di Charlie. Continua a leggere “Piccola Recensione- Noi siamo Infinito”